IL NOSTRO STAFF

Nicola

Responsabile Tecnico

Eva

Coordinatrice Nuoto

Elia

Coordinatore Nuoto e Accoglienza Clienti

Ho scelto questo mestiere perché mi permette di aver un contatto umano con gli altri, conoscere sempre nuove persone e non fare un lavoro monotono senza vedere risultati tangibili. Ogni obiettivo da raggiungere è una sfida continua nel far vedere cosa so fare, e cambia giorno dopo giorno.

Alessandro

Istruttore

Dopo una lunga carriera agonistica mi sono spinto a fare l’istruttore per continuare a trasmettere la mia più grande passione: Il nuoto.

Alessandro

Istruttore

Insegno nuoto da molti anni, ho cominciato che ero giovanissimo. L’acqua per me è un ambiente da esplorare, che può dare ogni volta un’emozione. Mi appaga guidare le persone in questa scoperta.

Alessandro

Istruttore

 “Le idee sono come l’acqua hanno bisogno di un contenitore per prendere forma

Alex

Istruttore

 “Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni” – Paulo Coelho

Alice

Istruttrice

l’acqua è il mio strumento per rendervi attivi e felici

Angelica

Istruttrice

Istruttrice di Nuoto specializzata in Acquaticità neonatale e movimento in gravidanza. Da tempo lavoro a fianco a genitori e bambini per accompagnarli alla scoperta del mondo acquatico. Qui allo Sporting vivo emozioni indescrivibili date dalla magia dell’acqua.

Barbara

Istruttrice

Io e lo Sporting siamo cresciuti insieme. 33 anni di passione ed esperienze, 33 anni di amicizie ed emozioni!

Carla

Istruttrice

Da 20 anni sono un prezioso collaboratore dello Sporting: ex nuotatore, assistente bagnante e istruttore di 2 livello. Cos’è lo Sporting per me? Una seconda casa.

Carlo

Istruttore

Professionista appassionato dell’ambiente acquatico da sempre dedito alla divulgazione degli sport natatori e all’armonioso sviluppo psico-fisico-sociale dei giovani mediante lo sport.

Carlos

Responsabile Settore Agonismo

Carolina

Istruttrice

Essere istruttrice di nuoto è la naturale continuazione del mio percorso iniziato a 6 anni per superare la paura dell’acqua. Alla fine la paura è diventata una passione da trasmettere anche agli altri.

Caterina

Istruttrice

Avrei sempre voluto essere Peter Pan.
Non riesco a volare, ma il nuoto è meglio.
E’ armonia ed equilibrio.
L’acqua è il mio cielo.
-Clayton Jones

Chiara

Istruttrice

Lo Sporting Club è l’occasione per trovarsi, conoscersi e non lasciarsi mai più. Amo il mio lavoro perché mi permette di vivere grandi emozioni e innumerevoli soddisfazioni con i miei corsisti. Mi piace giocare con i bambini e spesso aiuto bimbi speciali a divertirsi e realizzarsi nell’acqua.

Cristina

Istruttrice

Daniel

Istruttore

David

Istruttore

Ho frequentato la piscina fin da piccola, come atleta, assistente bagnanti e da dieci anni come istruttrice. Ciò che più mi dà soddisfazione è guidare i più piccoli nelle grandi scoperte acquatiche e trasmettere loro il piacere di stare in acqua. Il mio motto è “Tutto è possibile se ci provi!”

Elisabetta

Istruttrice

Ci sono scuole per qualsiasi cosa, dove si impara di tutto e alla fine non si sa niente, non si sa niente di niente. Non esiste una scuola per la sensibilità. Non esiste, è impensabile.” -HENRI CARTIER-BRESSON

Egon

Istruttore

Appassionata di sport da sempre, con il nuoto è stato subito amore! Sono istruttrice e receptionist; non ho mai un momento per annoiarmi. Amo l’acqua e il senso di libertà che dà: in acqua, a volte, sembra di volare!

Emanuela

Istruttrice e Staff Accoglienza

La prima volta che ho messo piede allo Sporting era nel 1985 e da quel momento in poi non l’ho più abbandonato. Prima come allieva e poi come istruttrice. La passione trasmessami per la musica ha fatto sì che diventassi trainer Aquafitness migliorandomi e specializzandomi in varie discipline ma soprattutto mettendo professionalità in tutto ciò che faccio.

Enrica

Istruttrice

Sono Federico, Istruttore di nuoto da ormai dieci anni e neolaureato in Scienze Motorie. Fare l’istruttore di nuoto per me significa saper trasmettere la voglia di stare in acqua e sapersi muovere in essa. Mi diverto un sacco a stare con i bambini e mi piace ancor di più vederli crescere, migliorare e divertirsi ogni giorno!

Federico

Istruttore

Sono decisamente troppo sexy per praticare uno sport che richieda di indossare un abito.

Francesca

Istruttrice

Isotta

Istruttrice

È da quando ho 3 mesi di vita che sono in piscina allo Sporting Club Noale, prima come allieva ed ora come istruttrice, e posso dirvi una cosa: dove c’è cuore è casa e per me lo Sporting è così.

Jenny

Istruttrice

Ciao sono Lisa, collaboro con la piscina da diversi anni e lavoro con i bambini. Vederli imparare giocando con loro è la gioia più grande ed è questo lo stimolo che ti fa andare sempre avanti.

Lisa

Istruttrice

Essere istruttore vuol dire comunicare agli altri la mia passione e la sicurezza in acqua. Mi piace far parte dello Sporting, per la professionalità e la simpatia di tutto lo staff. Sono una istruttrice di nuoto e insegno da quasi 30 anni subacquea. Come una massima di Einstein “La creatività è contagiosa. Trasmettila!

Mara

Istruttrice

Marta

Istruttrice

E’ da 10 anni che faccio parte dello staff. Il mio motto è Ordine, Impegno e Disciplina che si applicano benissimo nell’educare i ragazzi a crescere come agonisti e persone. Essere istruttore significa trasmettere la propria passione per il nuoto. Lo Sporting Club Noale è un punto di riferimento per tutte le piscine nei dintorni.

Marius

Istruttore

Il gioco è una cosa serissima!

Mauro

Istruttore

Ho deciso di fare l’istruttrice di nuoto perché adoro i bambini e il tempo che passo con loro è sempre piacevole e alla fine dei corsi di nuoto sono carica di gioia e allegria. Il bello dello Sporting è che ogni lezione di nuoto è organizzata in anticipo e si insegna attraverso il gioco, perché divertendosi si impara prima.

Monica

Istruttrice

Esperienza e professionalità al servizio del benessere e della salute!

Morena

Istruttrice

Per me lo Sporting è un ritrovo di amici con una passione in comune. Essere istruttore mi ha permesso di approfondire le mie conoscenze e di trasmettere la mia passione per il Nuoto… Una frase che ripeto spesso è: “anche se si è stanchi non ci si deve fermare, è così che si ottengono risultati!”.

Nicholas

Istruttore

Campione italiano di nuoto e salvamento cresciuto nel vivaio dello sporting. Come dico sempre ai miei allievi, “se non mi trovi cercami in un sogno, o in un 400misti” e “nuoto è sport, spritz, amicizia”.

Nicholas

Istruttore

Essere istruttore non é solo far andare piú forte possibile i miei ragazzi, ma farli crescere come persone in modo che sappiano affrontare sia le vittorie che le sconfitte. Lo Sporting è l’ambiente ideale per insegnare tutto questo e riuscire ad esprimere il potenziale di tutti. Una mia massima: se hai ancora fiato per parlare vuol dire che possiamo fare un’altra serie.

Riccardo

Istruttore

Roberta

Istruttrice

Riccardina

Istruttrice

Ho iniziato la mia esperienza allo Sporting come animatore per poi cominciare l’esperienza come istruttore di nuoto. Mi ritengo una persona solare, contagiosa e divertente, in grado di instaurare ottimi rapporti con gli allievi.

Sebastiano

Istruttore

Frequento lo Sporting da sempre, prima come corsista poi come istruttore. Per me il Nuoto significa condividere con i corsisti la stessa passione, tenersi in forma e amare le persone e il nuoto in egual misura. Una frase che mi rappresenta è: “la grandezza di un uomo non è data dal giudizio di pochi, ma dal consenso di molti.

Stefano

Istruttore

La figura del bambino si presenta possente e misteriosa, e noi dobbiamo meditare su di essa perché il bambino, che chiude in sé il segreto della nostra natura, divenga il nostro maestro.” – M. Montessori

Sharon

Istruttrice

Sono un istruttore di nuoto e un assistente bagnanti. Nel mondo dello Sporting riesco a fondere le mie due grandi passioni: il nuoto e le persone. Il mio lavoro si basa su poche parole-chiave: “divertimento, apprendimento, impegno e dedizione“. Con queste semplici direttive si può raggiungere qualsiasi obiettivo che ci si prefigge.

Simone

Istruttore

Nessuno ha dei limiti, i limiti ce li creiamo noi. Credere in se stessi e la determinazione sono ciò che serve per raggiungere ogni obiettivo.

Simone

Istruttore

Vittorio

Istruttore