logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Via De Pol, 5 – 30033 Noale (VE)
041.442820
 

Regolamento

Home / Regolamento

NORME GENERALI

PASSARE IL BADGE SUL LETTORE IN RECEPTION PRIMA DELL’INIZIO DELL’ATTIVITÀ

RECUPERI
Per quanto riguarda le assenze, è possibile usufruire di 2 recuperi per corso unisettimanale e 4 recuperi per corso bisettimanale negli appositi orari programmati. I recuperi in orario di Aquafitness sono su prenotazione; quelli prenotati e non disdetti almeno un giorno prima saranno scalati ugualmente. Per i lavoratori turnisti sono previste soluzioni specifiche.

INTERRUZIONE ABBONAMENTO
In caso di prolungata assenza per motivi di salute (documentato da certificato medico) verrà rilasciato un buono calcolato dalla data dell’avvenuta segnalazione. Tale buono rimborso va ritirato entro 15 gg dalla data di segnalazione. Non si effettuano ritiri con eventuale buono rimborso negli ultimi 15 gg di corso.

QUOTA
La quota versata non è rimborsabile, né sono previste sospensioni.

CUSTODIA
Si consiglia di non lasciare valori di nessun genere in spogliatoio o nelle auto in sosta. La Direzione non risponde di quanto lasciato all’interno del Club.

VARIAZIONI E MODIFICHE
La Direzione si riserva la facoltà di modificare o sospendere alcuni orari dei corsi e sostituire gli istruttori ove necessario.

REGOLAMENTO

SEMPLICI REGOLE PER MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI IGIENE, DI QUALITÀ E DI SALUTE PER TUTTI.

SPOGLIATOIO

  1. L’accesso allo spogliatoio è consentito 15 minuti prima dell’inizio della lezione.
  2. L’accesso in sala vasca è consentito 2 minuti prima dell’inizio della lezione.
  3. Solo i bambini con meno di 7 anni possono entrare in spogliatoio con un accompagnatore.
  4. Negli spogliatoi è consentito usare le scarpe solo nella zona di entrata delimitata dalle linee gialle, oltre le quali è obbligatorio indossare ciabatte pulite o copriscarpe.
  5. È vietato mangiare all’interno degli spogliatoi.
  6. La pulizia e l’ordine degli ambienti sono affidati anche al buon senso di ciascuno, nel rispetto di tutti gli iscritti e dei nostri collaboratori.

PISCINA

  1. Per tutelare la salute di tutti si comunica che non è permesso partecipare alle lezioni di nuoto a chi è affetto da malattie della pelle contagiose (esantemi, porri,verruche, etc.).
  2. Prima di entrare in acqua è obbligatorio togliere il trucco, indossare la cuffia, fare la doccia e passare per la vaschetta lava-piedi.
  3. Non entrare in piscina con il chewing-gum in bocca.
  4. Usare ciabatte di gomma pulite (usate esclusivamente per la piscina).
  5. È vietato correre sul piano vasca.
  6. È buona norma togliere orologi, anelli, braccialetti e quant’altro possa rivelarsi pericoloso per gli altri utenti durante l’attività in acqua.