NORME GENERALI
PER ACCEDERE AL CLUB È OBBLIGATORIO PASSARE IL BADGE SUL LETTORE IN RECEPTION PRIMA DELL’INIZIO DELL’ATTIVITÀ.
ALL’INIZIO DEL CORSO É OBBLIGATORIO PRESENTARE IL CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITÀ NON AGONISTICA A PARTIRE DAI 6 ANNI DI ETÀ.
Non verrà consentito l’accesso alle attività nel caso in cui il certificato medico risulti scaduto o mancante.
RECUPERO DELLE ASSENZE
È possibile usufruire di 2 recuperi per corso unisettimanale e 4 recuperi per corso bisettimanale negli appositi orari programmati. I recuperi dei corsi di Aquafitness sono su prenotazione; quelli prenotati e non disdetti almeno un giorno prima saranno scalati ugualmente. I recuperi dei Corsi di Nuoto vanno effettuati negli orari di Nuoto Club. Per i lavoratori turnisti sono previste soluzioni specifiche.
INTERRUZIONE ABBONAMENTO
In caso di prolungata assenza per motivi di salute (documentata da certificato medico) verrà rilasciato un Buono Rimborso calcolato dalla data dell’avvenuta segnalazione. Tale buono va ritirato entro 15 gg dalla data di segnalazione. Non si effettuano ritiri con eventuale buono rimborso negli ultimi 15 gg di corso.
QUOTA
La quota versata non è rimborsabile, né sono previste sospensioni.
CUSTODIA
Si consiglia di utilizzare gli appositi armadietti e di non lasciare valori di nessun genere in spogliatoio o nelle auto in sosta. La Direzione non risponde di quanto lasciato all’interno del Club.
VARIAZIONI E MODIFICHE
La Direzione si riserva la facoltà di modificare o sospendere alcuni orari dei corsi e sostituire gli istruttori ove necessario.