

CORSO PER DIVENTARE ASSISTENTE BAGNANTI
Lo Sporting Club Noale offre la possibilità di frequentare il corso per ottenere il brevetto di Assistente Bagnanti F.I.N.
Fare il corso per diventare assistente bagnanti ti darà le competenze e le conoscenze necessarie per lavorare in un ambiente acquatico, aumentando la tua sicurezza e quella dei bagnanti, e offrendoti opportunità di lavoro in settori affini.
Se hai più di 16 anni, compila il form e partecipa alla riunione informativa mercoledì 10 Maggio 2023 alle ore 19.00 presso lo Sporting Club Noale.
Il Brevetto prevede 3 tipi di abilitazioni:
- BREVETTO SPECIALISTICO DI ASSISTENTE BAGNANTI PER PISCINA
- ATTESTATO DI ESECUTORE BLSD
- ATTESTATO DI ADDETTO AL PRIMO SOCCORSO AZIENDALE
Inizio del corso: 12 giugno 2023
età minima: 16 anni compiuti al momento dell’inizio del corso


4 Ottimi motivi per iscriverti al corso per diventare assistente bagnanti
Salvataggio
Imparerai a riconoscere i segni di pericolo e ad intervenire rapidamente in caso di emergenza, aumentando così la sicurezza dei bagnanti.
Competenze
Acquisirai competenze come la gestione della sicurezza, la comunicazione efficace, la valutazione dei rischi e la gestione delle emergenze, utili anche in altri contesti lavorativi.
Lavoro
Avere una formazione in questo campo potrebbe aumentare le tue opportunità di trovare lavoro in settori correlati.
Apprendimento
Il corso per assistente bagnanti è un’ottima opportunità per acquisire diverse informazioni sulla sicurezza in acqua. Inoltre, potresti incontrare altri partecipanti al corso che condividono la tua passione.