logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Via De Pol, 5 – 30033 Noale (VE)
041.442820
 

Blog

Home / BLOG  / DARE IL BENVENUTO

DARE IL BENVENUTO

È già trascorsa un’altra settimana e le temperature di questi giorni ci suggeriscono che l’inverno sembra ormai volgere al termine. È inevitabile tornare con la mente ad un anno fa, quando nessuno aveva ancora idea che questa situazione straordinaria sarebbe durata così a lungo. 

Le ultime notizie purtroppo non sono incoraggianti, non abbiamo ancora nessuna novità sulla riapertura. A quanto pare slitteremo quasi sicuramente dopo Pasqua. 
I mezzi digitali che abbiamo ci aiutano tuttavia a raggiungervi virtualmente e ci fanno sentire più vicini. 

Il messaggio di oggi viene da Robertala Responsabile Reception dello Sporting Club Noale. Buona lettura!

 

Sentirsi a casa

Cari amici,
è da molti anni che ad accogliervi con grande entusiasmo alla reception dello Sporting Club Noale trovate il mio sorriso.
Mi mancate! Mi mancano le vostre battute, mi mancano i vostri volti felici quando uscite dalla vasca. Mi avete insegnato cosa significhi “rapporto umano” e soprattutto cosa significhi essere una “persona”.


Il mio obiettivo al lavoro è sempre stato quello di farvi sentire a casa, di darvi i giusti consigli, di trovare la migliore soluzione. Grazie al mio ruolo posso darvi il benvenuto, rispondere alle vostre domande e ascoltarvi, posso accompagnarvi quotidianamente verso l’attività in acqua, con la quale sono sicura riuscite a ritrovare il benessere, a dimenticare lo stress e anche ad affrontare le insicurezze. 

Lavoro di squadra

Lo Staff della Reception in questi mesi non è rimasto fermo. Abbiamo intrapreso un percorso emotivo e psicologico per imparare a sostenervi e a sostenerci. Ora siamo più forti, non ci siamo perse e abbiamo scoperto un nuovo valore da dare alla vita. 
Sono tante le emozioni che avrebbero potuto sconfortarci, ma oggi più che mai siamo consapevoli che l’unione fa la forza.

Diamo vita ad un nuovo inizio insieme!


Siamo pronte ad accogliervi, a condividere, a trasmettervi carica, a coccolarvi, ad ascoltarvi, a risolvere ogni dubbio. 

Prima di poterci incontrare di nuovo, ecco un pensiero da parte di ognuna di noi:

Roberta
Ricominciamo finalmente ed iniziamo una nuova avventura insieme per star bene!

Emanuela
Sorrisi, impegno, amicizia, risultati, passione, fatica, sport, divertimento, professionalità: lo Sporting Club è questo e molto altro! E non vediamo l’ora di poterlo, nuovamente, condividere con tutti voi

Claudia
Sarà ancora più piacevole rivedersi dopo tanto tempo, tornare a sorridere, ridere e confrontarsi con voi… Ma soprattutto a stare bene in ottima compagnia

Alessandra
Come dice il nostro motto: la nostra prima passione sono le persone! Non vediamo l’ora di rivedervi e mostrarvi quanto siamo carichi per ripartire al massimo

Michela
Ciao a tutti! Noi siamo carichi e pronti a ripartire; abbiamo approfittato di questa pausa per tornare più energici che mai. Abbiamo voglia di rivedervi, sorridere e scherzare con Voi

 

Vi aspettiamo con un sorriso che, anche se probabilmente sarà nascosto dalla mascherina, si vedrà esplodere dai nostri occhi. Ve lo promettiamo!

Roberta
Responsabile Reception

Ultime news dal blog

La prossima settimana invieremo a tutti gli iscritti un breve sondaggio che ci aiuterà a capire come prepararci ancora meglio in vista della riapertura.
 _________

Proseguono intanto i lavori per la sostituzione della macchina dell’aria e i progetti per il restyling della hall. Se non altro possiamo approfittare di questo periodo di chiusura per portare avanti gli interventi senza creare disagi.